Menu Lenotti

Date

01.01.2022 – 31.12.2022

Orario

 dalle 19:00

Assaporate la tradizione al Ristorante Locanda “Al Cardellino”: ecco il nuovo menu Lenotti 2022

Godetevi una fantastica cena di quattro portate nel magnifico ristorante “Al Cardellino”, in assoluta tranquillità ed estasiati dalla qualità del servizio, del cibo e dei 4 vini che Claudio Lenotti ha selezionato per voi insieme a Nicola Modena – Maitre e titolare del ristorante – per questo menu esclusivo.

Cosa rende così speciale il menu 2022 del ristornante “Al Cardellino” ?

Sarà un’esperienza indimenticabile non solo perché tutti i piatti sono preparati con tanta passione, attenzione e professionalità ma anche per la presenza di ingredienti unici, come la ricca e gustosa tartare di Scottona, le curiose “foglie di ulivo” e le sorprendenti “rustichelle” (paste rigorosamente fatta in casa e trafilate al bronzo, per le quali ancora oggi viene usata la stessa macchina con la quale Dino, lo zio di Nicola, faceva la pasta nel 1963), il succulento guanciale di manzo al vino Amarone e il goloso croccantino alle mandorle della casa.

Ma non vogliamo rivelare troppo.

Questo menu è stato creato a questo prezzo esclusivo solo per gli amici e amanti dei vini Lenotti ed è possibile trovarlo solo qui!

Compilando il form che trovate in fondo alla pagina potrete riservare un tavolo con menu Lenotti alla data da voi preferita, e, se siete fortunati di trovare un tavolo libero, potete provare anche a prenotare in giornata.

Il ristorante “Al Cardellino” è naturalmente in grado di soddisfare le esigenze di persone con intolleranze alimentari, vegetariane o vegane con un menu adattato alla richiesta. In tal caso si prega di indicare tali esigenze al momento della prenotazione nella sezione “commenti”.

Dopo la registrazione riceverete in ogni caso una conferma della vostra prenotazione via e-mail entro breve tempo o verrete contattati dal ristorante nel caso il ristorante fosse già pieno.

Il pagamento avverrà direttamente presso il ristorante che accetta anche le più diffuse carte di credito.

Ecco quindi le portate che abbiamo scelto per il menu esclusivo riservato ai nostri amici Lenotti (acqua PANNA e SAN PELLEGRINO inclusa):

1.) TARTARE DI SCOTTONA CON TUORLO E TARTUFO: per cominciare un antipasto ricco di gusto servito con un bicchiere fresco del nostro speciale vino rosato “Decus” Chiaretto Classico Lenotti.

2.) RUSTICHELLE CON OCA “IN ONTO” E PISELLI e FOGLIE D’ULIVO ALLA CONTADINA CON TASTASAL, FAGIOLI E PEPERONI: si continua con due deliziosissimi primi, serviti in un piatto unico e accompagnati da un calice del nostro saporito vino rosso “Le Olle Lenotti”.

3.) GUANCIA DI MANZO BRASATA ALL’AMARONE CON PATATE CABRETTE: si passa ad un piatto di carne unico e straordinario, gustosissimo e arricchito dalla brasatura con il nostro vino Amarone a cui è naturalmente abbinato l’omonimo vino “Lenotti Amarone della Valpolicella  DOCG Classico“.

4.) CROCCANTINO ALLE MANDORLE CON CREMA ALLA GIANDUIA E FRUTTI ROSSI: per concludere con un tocco di dolcezza, vi proponiamo l’inimitabile “Croccantino alle mandorle” accompagnato dal nostro vino da dessert rosso: il “Lenotti Recioto della Valpolicella DOCG Classico”.

Un consiglio di Claudio per questo piatto: fate prima sciogliere in bocca un primo assaggio di croccantino, e bevete un sorso di Recioto, deglutendo tutto insieme. Una bontà indescrivibile!

5.) CAFFÈ e LIMONCELLO o GRAPPA DI AMARONE LENOTTI

Vi auguriamo “buon appetito” e siamo più che certi che trascorrerete una serata unica e indimenticabile alla scoperta dei sapori unici dei prodotti che la nostra meravigliosa terra ci sa regalare, il tutto accompagnato da un’atmosfera rilassante e un servizio impeccabile.

Claudio Lenotti e il suo amico Nicola hanno concordato un prezzo davvero speciale per un menu straordinario di 4 portate e 4 vini. Vi ricordiamo che l’offerta è riservata esclusivamente agli iscritti di Lenotti & Friends e può essere prenotato solo qui ! Non andate al ristorante “Al Cardellino” senza aver prenotato sul nostro sito: questa offerta non la troverete nel normale menu !

Vi ricordiamo che il ristorante “Al Cardellino” è chiuso al martedì.

P.S.: Claudio Lenotti ama cenare “Al Cardellino” con amici o la sua famiglia: può darsi quindi che possiate incontrarlo qui e salutarlo, raccontandogli della vostra gustosa esperienza.

Dove

Ristorante Locanda Al Cardellino, Via Pralesi, Bardolino, Verona, Italia

Prezzo

Esclusivo e solo per Lenotti & Friends: 68 € / p.P.

Compila il form e prenota ora!