Open Day
2023

Days
Hours
Minutes
Seconds

Come forse già saprete dal 28 settembre al 2 ottobre è in programma a Bardolino la famosa “Festa del Vino Bardolino” visitata ogni anno da migliaia di persone e occasione per trascorrere alcune giornate sul lago di Garda.
Girando per gli stand della festa potrai trovare i nostri vini in degustazione.

Finalmente, con il termine dell’emergenza sanitaria legata al COVID, siamo lieti di annunciarti il ritorno del “LENOTTI OPEN DAY 2023”, un evento esclusivo per gli amici di Lenotti.

Nel corso della “Festa del Vino” di Bardolino, offriremo la possibilità di partecipare ad una visita dei nostri vigneti e della nostra cantina, attraverso un percorso a tappe, esterno ed interno, dove potrai degustare alcuni dei nostri vini in abbinamento con alcuni prodotti tipici.

E’ un’esperienza unica per te che sei appassionato di vino; potrai infatti “entrare in cantina” nel periodo della fermentazione, il più importante momento nel corso del processo di produzione di un vino di qualità.
Nel corso del tour avrai anche diverse sorprese, come assaggiare il primo mosto dell’annata 2023.

L’evento si terrà presso la nostra cantina:

Cantine Lenotti
via S.Cristina, 1 – 37011 Bardolino (VR)
sabato 30 settembre
orario di arrivo libero fra le ore 12.00 e le ore 16.00

La chiusura dell’evento è prevista per le ore 17,00 così potrai prepararti per la festa serale sul lungolago di Bardolino.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
Gli accessi sono limitati, riserva subito il posto per te e i tuoi amici.

Registrati cliccando il bottone qui sotto per riservare il tuo posto, indicando il numero di partecipanti e il possibile orario di arrivo, di modo da poterci organizzare al meglio e garantirti un’esperienza straordinaria.

Le prenotazioni chiuderanno comunque lunedì 25 settembre per permettere l’organizzazione delle degustazioni e del tour.

Per ogni dubbio o richiesta restiamo a disposizione. 

Famiglia Lenotti